Persistono i dubbi sulle possibilità di vedere Lorenzo Insigne nel big-match di domani. Come riportato da Il Corriere dello Sport,da un lato c'è un problema muscolare, non grave, ma da trattare con attenzione; dall'altro, invece, la voglia del giocatore di dare una mano alla squadra nel momento del bisogno perché l'Inter, seconda in classifica, è 'lontana' solo due punti.
le rivali
CdS – Le Rivali / Napoli, cauto ottimismo per Insigne ma Sarri studia tre alternative
Le ultime sulle condizioni dell'esterno partenopeo
NIENTE LESIONI - La seconda nota della società ha riportato cauto ottimismo circa la presenza del 24. Di fatto, l'ecografia è risultata negativa: nessun guaio serio agli adduttori della coscia destra, bensì una contrattura da affaaticamento che comunque non può essere sottovalutata. E che continua a tenerlo in dubbio per la partita con l’Inter. L'affaticamento potrebbe anche essere smaltito in tempo per la grande notte del San Paolo, però in questi casi la cosa fondamentale è valutare l’entità dei rischi connessi: così da evitare che un infortunio banale si trasformi in un problema più serio. E con tempi di recupero molto più lunghi: un lusso che il Napoli non vuole e non può permettersi.
ALTERNATIVE - Il CorSport riporta le due alternative studiate da Sarri: il primo nome, a sorpresa, è Zielinski, un'idea carezzata già un anno fa alla vigilia del match contro l'Udinese. Un'altra opzione è Ounas mentre in terza ruota c'è Giaccherini.
(CorSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA