le rivali

Ceccarelli: “Siamo sulla strada giusta, con l’Inter serve l’intensità  di Palermo”

Francesco Parrone

Oggi pomeriggio, giovedì 15 dicembre, i bianconeri hanno effettuato una seduta d’allenamento sul sintetico del Manuzzi. Prima di scendere in campo Luca Ceccarelli ha incontrato la stampa. Sul momento del Cesena: ” Siamo sulla strada...

Oggi pomeriggio, giovedì 15 dicembre, i bianconeri hanno effettuato una seduta d'allenamento sul sintetico del Manuzzi. Prima di scendere in campo Luca Ceccarelli ha incontrato la stampa.

Sul momento del Cesena: " Siamo sulla strada giusta, abbiamo recuperato molti punti in classifica ed ora siamo in media con i punti conquistati nella stagione passata.Ora bisogna continuare a giocare con questa intensità".

Sulla prossima avversaria Ceccarelli torna con la mente a Cesena - Inter della passata stagione quando i bianconeri passati in vantaggio con una girata di Budan, subirono due reti nei minuti di recupero: " Ho ancora l'amaro in bocca, nella stagione scorsa abbiamo fatto la partita perfetta per 80 minuti per poi buttare via tutto negli ultimi minuti, abbiamo una gran voglia di rivincita"

Sull' Inter : " Anche l'anno scorso quando l'Inter arrivò a Cesena, veniva dipinta come una squadra in crisi, l'Inter è una grande squadra con giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento e quanto successo lo scorso anno ne è la prova.Lo scorso anno abbiamo giocato per 80 minuti quest'anno non dovremo mollare per 95 minuti.Il Cesena deve giocare come a Palermo, intensità, se abbassiamo i ritmi rischiamo troppo"

Sul ritorno  di Nagatomo al Manuzzi: " Naga lo conosciamo bene, è un grande giocatore l'aveva dimostrato già qua a Cesena e all'Inter si sta confermando, ha segnato nelle ultime due partite speriamo che abbia già giocato il suo Jolly"

Sul nerazzurro da tenere d'occhio Luca Ceccarelli ha pochi dubbi: " Bisogna stare attenti soprattutto agli attaccanti, Pazzini su tutti, qui al Manuzzi ha il goal facile"