Solo un'estate fa la fidanzata di Cerci, quando il Milan lo aveva sedotto ed abbandonato e gli aveva fatto scegliere la strada che portava all'Atletico Madrid, scrisse su Facebook: "Essere il migliore esterno della Serie A delle ultime due stagioni non basta. ..In Italia si va avanti solo con prestiti, vecchie glorie riciclate, stranieri, ...giocatori che costano zero. I calciatori più forti se vogliono fare qualcosa di importante devono scappare via. Saluti Serie A noi ce ne andiamo nel calcio che conta!".
le rivali
Cerci si prende il Milan: “Non vedo l’ora di essere a Milano per firma e visite”
Solo un’estate fa la fidanzata di Cerci, quando il Milan lo aveva sedotto ed abbandonato e gli aveva fatto scegliere la strada che portava all’Atletico Madrid, scrisse su Facebook: “Essere il migliore esterno della Serie A delle...
Situazione ribaltata in pochi mesi, adesso l'ex attaccante del Torino è pronto a vestire la maglia rossonera ed è già dedito alla sua nuova causa tanto che su Twitter, sul suo profilo ufficiale, ha scritto: "Non vedo l'ora di essere a Milano per visite mediche e firma...incrociamo le dita e forza Milan. Un grazie ai tifosi dell'Atletico Madrid per come sono stati carini per me e per i momenti che abbiamo vissuto, un saluto e un abbraccio forte". C'eravo voci, anche insistenti, secondo le quali avrebbe voluto giocare da un'altra parte, magari nella stessa città. Ma tutto va come deve andare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA