01:54 min

le rivali

Cesari: “Giallo Gatti corretto ma c’era fallo su Simy prima del rosso a Maggiore”

Matteo Pifferi Redattore 
"Il fallo di Gatti è simile a quello di Baschirotto, provvedimento giusto è il giallo", assicura Cesari

Graziano Cesari, moviolista Mediaset ed ex arbitro, ha parlato così degli episodi tanto discussi in Salernitana-Juventus:

"In molti hanno chiesto il rosso per Gatti che tocca nettamente prima il pallone e finisce la corsa sull'avversario. L'impatto è inevitabile ma vi ricordate Baschirotto espulso da Marinelli e poi Rocchi aveva detto che non era la decisione giusta. Il fallo di Gatti è simile, provvedimento giusto è il giallo"

"Al 53' arriva l'espulsione di Maggiore: la Salernitana contesta Guida per il fallo su Simy. Il giallo di Maggiore è meritato ma c'è un però: ad inizio azione c'è una cosa che non convince. Attenzione a Rugani, che ha le mani su Simy, non gli permette di saltare e si alza la maglia. L'azione doveva essere interrotta lì, non ci sarebbe stato così il rosso a Maggiore"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.