le rivali

Cessione Milan, arriva la svolta? Appuntamento per domani mattina. Barbara…

Giovanni Montopoli

L’attesa di Bee Taechaubol è durata circa 42 ore e sembrerebbe essere finita. La telefonata è arrivata: l’appuntamento che molto probabilmente cambierà la storia del Milan è stato fissato ad Arcore per domani mattina. Sabato 2...

L'attesa di Bee Taechaubol è durata circa 42 ore e sembrerebbe essere finita. La telefonata è arrivata: l'appuntamento che molto probabilmente cambierà la storia del Milan è stato fissato ad Arcore per domani mattina. Sabato 2 maggio 2015, allora, potrebbe essere la data dello spartiacque, quella in cui Silvio Berlusconi metterà fine alla sua era 29 anni, 2 mesi e 12 giorni dopo il 20 febbraio 1986, quando rilevò il club sull'orlo del fallimento.

Inoltre sulla vicenda è apparsa una nota ufficiale a firma Barbara Berlusconi che sottolinea: "Smentisce categoricamente alcune ricostruzioni apparse sui media nella quali l'AD del Milan spingerebbe per non cedere il club. La dottoressa ha come unico interesse il bene del club e dei suoi tifosi. Barbara Berlusconi si mantiene dunque equidistante rispetto agli scenari di eventuale cessione (parziale o totale) o di mantenimento del club da parte di Fininvest anche perchè l'unica persona che deciderà sul futuro del Milan è, come sempre accaduto in questi 29 anni, il Presidente Silvio Berlusconi".