La squadra bianconera ha incassato la prima sconfitta della stagione nonostante una prestazione super del portiere che ha anche parato un rigore
È arrivata al 93esimo di Juve-Stoccarda la prima sconfitta in questa stagione per Thiago Motta. Il gol dell'ex Atalanta Touré è arrivato nel finale di gara ma la squadra ospite era andata poco prima vicino al vantaggio con un rigore, che ha lasciato la Juve in dieci per il doppio giallo a Danilo, parato però da Perin. La formazione tedesca si è dimostrata aggressiva già nel primo tempo e il portiere bianconero alla mezz'ora è riuscito a mandare sul palo un tentativo di Demirovic. Al 41 esimo l'estremo difensore juventino ha invece salvato la porta su un colpo di testa di Undav.
Nel secondo tempo è arrivato il gol di Undav ma è stato annullato poco dopo con l'intervento del VAR per un fallo di mano. Tra il 60esimo e il 62 esimo Perin decisivo ancora in due occasioni prima su Demirovic e poi su Millot. Al 66esimo la Juve ha provato a passare con una conclusione dal limite di Thuram ma Chabot ha salvato sulla linea. Poco dopo è stato decisivo l'intervento di Vagnoman, difensore dei tedeschi, che ha messo la palla di Yildiz in angolo. È l'occasione che precede l'azione del rigore che Perin para ma che non basta a dare i tre punti ai bianconeri.