Aurélien Chedjou e Joe Cole, rispettivamente difensore e centrocampista del Lille hanno analizzato dal loro punta di vista la partita contro l' Inter: "Non abbiamo fatto una brutta partita, - dichiara Chedjou - anche se è frustrante aver perso ancora perso. Sulla prestazione, sono in generale soddisfatto, il problema è il rischio di non qualificarci agli ottavi. Matematicamente tutto è ancora possibile. Ovviamente la speranza è poca. Ma quando si guarda a ciò abbiamo fatto nel secondo tempo, possiamo sperare di ottenere una vittoria sia a Mosca che a Milano. Sarà complicato ma nessuna squadra è imbattibile. Nel primo tempo, ci è mancato il ritmo, forse eravamo timorosi . Abbiamo cercato di giocare la nostra partita, anche se di fronte avevamo l'Inter. La differenza l'ha fatta la loro esperienza"
le rivali
Chedjou e Cole: ” Loro più esperti di noi ma se continuiamo con questa grinta…”
Aurélien Chedjou e Joe Cole, rispettivamente difensore e centrocampista del Lille hanno analizzato dal loro punta di vista la partita contro l’ Inter: “Non abbiamo fatto una brutta partita, – dichiara Chedjou – anche se è...
L'ex Chelsea Joe Cole, è molto rammaricato per la sconfitta. Per lui dopo una finale persa clamorosamente a Mosca contro il Manchester United, l'incubo Champions League continua: "La Champions League è stata frustrante fin dall'inizio per questo club. Penso che avremmo potuto avere più punti in classifica. Ma abbiamo un gruppo con una mentalità forte, che non si arrende e combatte fino alla fine. Se continuiamo con questa grinta, possiamo ancora sperare in una qualificazione. Abbiamo provato tante soluzioni stasera e forse ci è manacata un po' di esperienza e fortuna"
© RIPRODUZIONE RISERVATA