le rivali

Chiellini: “Lotta scudetto? Non scordiamoci l’Inter”

Francesco Parrone

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della nazionale, ai microfoni di Sky Sport 24, dice la sua sul campionato e la lotta scudetto: “Io non ho mai sottovalutato l’Udinese, anche se ora che riparte con l’Europa League, se...

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della nazionale, ai microfoni di Sky Sport 24, dice la sua sul campionato e la lotta scudetto: "Io non ho mai sottovalutato l'Udinese, anche se ora che riparte con l'Europa League, se riesce ad andare avanti, potrebbe accusare in campionato".

"E non scordiamoci l'Inter - ha detto ancora il difensore - Certo, c'è ancora un mese di tempo per capire meglio gli sviluppi del campionato, ma senza dubbio bisogna tener presente che i nerazzurri hanno fatto una rincorsa incredibile, con una serie di successi consecutivi, e se continuano di questo passo possono ancora raggiungerci".

"E' presumibile una lotta a due col Milan. Ma in un campionato come quello italiano, che quest'anno più che gli anni scorsi vedo equilibrato, qualche recupero può esserci sempre".