le rivali

Chiellini: “Sará difficile vincere il campionato. Spese folli? Non è vero…”

Francesco Parrone

Dagli USA dove la sua Juve, è impegnata nel Torneo Guinness, il difensore Giorgio Chiellini ha parlato del livello di competitivitá dei club che si contenderanno la prossima Serie A: “Vincere tre campionati consecutivi è difficile –...

Dagli USA dove la sua Juve, è impegnata nel Torneo Guinness, il difensore Giorgio Chiellini ha parlato del livello di competitivitá dei club che si contenderanno la prossima Serie A: “Vincere tre campionati consecutivi è difficile - dice il difensore - ma abbiamo tutto per farcela. Non sarà una passeggiata. Rivali? Il Napoli, profondamente rinnovato e con un nuovo allenatore, il Milan, l'Inter e la Fiorentina sono un gradino sopra le altre”.

Chiellini si dice comunque fiducioso per la sua Juve, ma non si tira indietro quando si tratta di togliere qualche sassolino dalla scarpa. Il difensore, spalleggia Conte attaccando tra le righe anche il neo tecnico nerazzurro Mazzarri non appena l'argomento vira sul calciomercato e su chi ha parlato di grandi spese da parte dei bianconeri: “Non corrisponde al vero e quando si tirano fuori certe cose sarebbe bene documentarsi per poterle giustificare. Noi vogliamo arrivare sempre più in alto grazie ad un progetto".