le rivali

Chirico: “Mancini alla Juve? Deve prima chiedere scusa. Perché non prendiamo Mou?

Eva A. Provenzano

Gli esperti di mercato dicono che Roberto Mancini ha buone probabilità di essere il prossimo allenatore della Juventus. Marcello Chirico, noto tifoso bianconero e opinionista per Telelombardia non impazzisce per questa scelta: “Il Mancio...

Gli esperti di mercato dicono che Roberto Mancini ha buone probabilità di essere il prossimo allenatore della Juventus. Marcello Chirico, noto tifoso bianconero e opinionista per Telelombardia non impazzisce per questa scelta: "Il Mancio dovrebbe innanzitutto chiedere scusa pubblicamente per essersi appropriato di quello scudetto di cartone - dichiara in un'intervista rilasciata a goal.com - non posso volere sulla nostra panchina uno che si vanta di averci scippato uno scudetto a tavolino". 

Piuttosto Marcello Chirico impazzirebbe per altri allenatori: "Ci vuole un tecnico di livello assoluto e Mancini secondo me non lo è. Parliamo di un personaggio della caratura di Mourinho o Guardiola, loro sono da Juve. Se gli Agnelli volessero rilanciare la squadra, con uno dei due, lancerebbero un messaggio chiaro alle avversarie", sostiene. 

Mourinho o Guardiola hanno ingaggi da capogiro. "Li paghiamo con lo stipendio di Blanc. Salutiamolo - suggerisce il tifoso juventino - e giriamo il suo bonifico mensile a qualcuno che, veramente, potrebbe farci fare il salto di qualità".

Chissà se gli interisti riescono anche solo ad immaginare un Mou formato bianconero...