- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
E’ il nome di Alessio Cerci, su tutti, ad agitare il mercato italiano e quello di mezza Europa in queste ultime settimane di agosto. Lo vogliono in Italia, lo vogliono in Spagna e di lui si è parlato anche in Inghilterra, ma adesso a detta di molti in pole position ci sarebbe il Milan.
A riassumere la situazione del talento di Velletri (Roma) è il noto sito calciomercato.com, secondo cui ormai i rossoneri sarebbero pronti a fare il massimo per strappare Cerci al Toro. Non a qualsiasi cifra, ma alle sue condizioni, non superiori ai 15 milioni di euro più bonus e comunque lontani dai 20 richiesti dal club granata.
“Sulla cifra - racconta calciomercato.com - si sta cercando una soluzione, soprattutto per quando riguarda i pagamenti, che saranno dilazionati. Trasferimento a titolo definitivo con pagamento in più anni, dai due ai tre, altrimenti direttamente un prestito oneroso, con una cifra importante, con obbligo di riscatto. Con il giocatore non dovrebbero esserci problemi, perché aspetta da tempo una nuova occasione in una big. Guadagna 800 mila euro al Torino, il suo ingaggio sarà più che raddoppiato al Milan, per arrivare a guadagnare intorno ai 2 milioni di euro più bonus. E’ ancora presto, certo, ma la strada sembra essere quella giusta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA