le rivali

Colantuono: “C’era rigore di Lucio. Non abbiamo rischiato nulla e…”

Eva A. Provenzano

Anche Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ai microfoni di Sky analizza la gara contro l’Inter. Ecco quanto evidenzia Fcinter1908.it: “Un po’ dispiace perché potevano essere tre punti per il nostro cammino. Ma se...

Anche Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky analizza la gara contro l'Inter. Ecco quanto evidenzia Fcinter1908.it:

"Un po' dispiace perché potevano essere tre punti per il nostro cammino. Ma se non è stato fischiato, che vuoi fare. Un bel fallo... L'importante è che la squadra abbia giocato bene anche oggi nonostante le assenze. L'Inter? Non amo parlare dell'altra squadra, ma se hanno fatto fatica è perché siamo stati bravi noi, non abbimo subito grandi pericoli. Schelotto? Non l'ha interpretata male, ha grandi qualità e a volte le nasconde da solo. Ha una gamba incredibile, fa cose che gli complicano la giocata, ha tutto davanti a sé per migliorare, per maturare. Marilungo credo sia una piccola distorsione. Le assenze oggi hanno pesato, ne abbiamo tante. Forse non siamo stati molto incisivi, abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio, ma siamo sempre corti tra i reparti e siamo bravi nelle ripartenze, serve migliorare i passaggi decisivi. Gabbiadini? Deve crescere con calma, oggi ha fatto bene e se lui capisce come deve giocare diventerà presto titolare".