Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono per parlare della stagione della squadra e della prossima sfida contro l'Inter: "Il segreto è il lavoro. Ci siamo impegnati più che mai perché sapevamo che il terzo anno poteva portare delle difficoltà. Temevamo un rilassamento dopo le prime annate e invece i ragazzi sono stati bravissimi. Dobbiamo far diventare questo campionato sempre più positivo. Nelle ultime dieci gare cercheremo di superare i nostri record di punti. Abbiamo il dovere di migliorarci sempre di più ma comunque la stagione resta straordinaria...".
le rivali
Colantuono: “Il segreto dell’Atalanta è il lavoro. Al Meazza mi aspetto…”
Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono per parlare della stagione della squadra e della prossima sfida contro l’Inter: “Il segreto è il lavoro. Ci siamo impegnati più che mai...
Sulla prossima sfida con l' Inter: "Mi aspetto una squadra forte. Lo sapevo che con Mazzarri sarebbe finita così. Era solo questione di tempo. Stanno benissimo, e possono fare grandi così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA