Alla vigilia della prossima sfida di campionato, in programma a San Siro contro l'Inter, anche l'allenatore dell'Atalanta, Stefano Colantuono, come di consueto ha presentato il match davanti ai giornalisti. Ecco le sue parole: "Dovremo disputare una partita perfetta. E sì, ci servirà giocare come nelle ultime sfide disputate a San Siro, con la stessa mentalità che abbiamo avuto nelle ultime due vittorie a Milano, nelle quali ci siamo tolti tante soddisfazioni. Non sta a me sottolineare la potenzialità dell'organico di Mazzarri. Turnover? Ci sto pensando, deciderò solo dopo aver parlato con la squadra: certo, abbiamo speso tanto con la Fiorentina e qualcuno non è al meglio”.
le rivali
Colantuono: “Kovacic tra i migliori in A, servirà gara perfetta. Denis…”
Alla vigilia della prossima sfida di campionato, in programma a San Siro contro l’Inter, anche l’allenatore dell’Atalanta, Stefano Colantuono, come di consueto ha presentato il match davanti ai giornalisti. Ecco le sue parole:...
Su tutti Biava, Dramé e Denis sono i giocatori più acciaccati, e proprio dell’attaccante argentino ha parlato Colantuono in conferenza stampa: “Denis? Ha avuto problemi in preparazione, per cui valuterò anche lui, ma non mi preoccupo, lo aspetto. Inter? Davanti ha qualità, può essere pericolosa. E inoltre ha Kovacic che sta diventando tra i migliori della Serie A. Sarà una partita dura, bisognerà essere concentrati o si rischia di fare la fine del Sassuolo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA