le rivali

Colantuono: “L’Inter sta bene, merito di Mazzarri. Hernanes? Ha aiutato molto ma…”

Il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l’Inter di domani pomeriggio. Da parte del tecnico romano solo elogi al rivale nerazzurro Walter Mazzarri: “Il lavoro di Mazzarri sta...

Francesco Parrone

Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono ha presentato in conferenza stampa la sfida contro l'Inter di domani pomeriggio. Da parte del tecnico romano solo elogi al rivale nerazzurro Walter Mazzarri: "Il lavoro di Mazzarri sta venendo fuori, era solo questione di tempo. In questo momento, tra le grandi, l'Inter è quella che sta meglio di tutte - ha esordito -. Domani a San Siro ci aspetta una sfida molto difficile. Ma dovremo avere una mentalita' propositiva: se giochi solo per difenderti, contro queste squadre, alla fine perdi".

Sul momento vissuto dalla sua squadra: "Stiamo bene fisicamente e mentalmente, dunque possiamo giocarcela. La classifica è buona, questo ci darà grande serenità e forti stimoli per migliorare ulteriormente la nostra posizione. Vogliamo finire bene il campionato. Hernanes? Certamente il suo arrivo ha dato un grande contributo, però ribadisco: se l'Inter sta andando bene, gran parte del merito è di Mazzarri".