- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervistato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Giuseppe Colucci, centrocampista del Pescara, ha commentato la vittoria a sorpresa degli abruzzesi sul campo della Fiorentina: "E' un successo che dedichiamo al nostro gruppo. Siamo stati bravi a crederci e a portare a casa un risultato insperato fino a qualche giorno fa. E' stata una vittoria importante sulla strada della salvezza".
Di chi il merito di questo risultato?"Sicuramente dello spirito della squadra. Ora dobbiamo continuare a credere nella salvezza. Ci sono molte squadre nella nostra stessa condizione. Adesso abbiamo nove punti di distacco dal Siena che è ultimo e dobbiamo cercare ancora di allungare".
La prossima gara sarà con l'Inter."Sarà una partita difficile. Incontriamo una delle squadre più forti del campionato, composta da campioni".
Siamo in periodo di calciomercato e si è parlato di un tuo possibile addio al Pescara."Non c'è niente di vero. Io sto bene in questa realtà e si è creato un bel rapporto con direttore e presidente. Loro sanno quanto ho dovuto fare per venire in questa società".
Nel tuo ruolo potrebbe però arrivare Brighi dal Torino."Si tratta di un giocatore dalla grande esperienza. Se arriverà ci potrà dare un grande aiuto".
Pescara a sorpresa ancora in lotta per la salvezza?"Fino a qualche settimana fa attorno a noi c'era grande scetticismo. Ora stiamo dimostrando che possiamo centrare la salvezza. Avevamo l'obiettivo di finire il girone d'andata con almeno 20 punti e ci siamo riusciti. In questo momento stiamo dimostrando che non siamo dei brocchi come qualcuno ci aveva definiti. Dobbiamo però rimanere con i piedi per terra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA