01:32 min

ultimora

Palla agli altri, meno pressione e fake news: Juventus, la conferenza Allegri è già la partita

Marco Macca Redattore 

La conferenza stampa di ieri di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Inter ha avuto il chiaro intento di scaricare la pressione sugli avversari

La conferenza stampa di ieri di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Inter ha avuto il chiaro intento di scaricare la pressione sugli avversari. Non senza qualche fake news, come riporta il Corriere della Sera:

"Le conferenze di Massimiliano Allegri sono già la partita, giocata con altri mezzi: palla agli altri («l’Inter è forte e più pronta di noi»); meno pressione sui suoi («questa sfida non decide niente»); e qualche fake news da legittima pretattica («giochiamo contro i favoriti del campionato, l’hanno detto loro stessi», dichiarazione che però in archivio non risulta)".

"Spesso funziona, visto che l’allenatore bianconero, e Madama, difficilmente sbagliano questo tipo di duelli: o meglio, quasi sempre riescono a sabotare i piani del nemico, che ad alto livello non è qualità da poco".

(Fonte: Corriere della Sera)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.