LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
le rivali
Gotti: “Oggi un passo avanti. Dopo 4′ abbiamo fatto un errore, serve più equilibrio”
Seconda sconfitta per il Lecce di Gotti. Dopo il 4-0 subito con l'Atalanta, i giallorossi pagano dazio anche in casa dell'Inter perdendo 2-0 Al termine della sfida, il tecnico del Lecce Gotti ha parlato in conferenza stampa:
"Al 4' facciamo un errore in area, troppo attratti dalla palla. Non eravamo in inferiorità numerica, dovevamo gestire meglio. Da lì abbiamo fatto la nostra partita, un passo in avanti. Dobbiamo cercare equilibrio, solidità, dobbiamo mettere in evidenza le qualità che ci consentono di avere coefficiente offensivo diverso".
"Il terzino stringe troppo, avremmo avuto il tempo per riposizionarci. Dorgu da tempo gioca lì, per lui destra o sinistra cambia poco. Volevamo mettere a suo agio Banda, per Dorgu cambia poco. Gendrey probabilmente ultima partita con il Lecce, a differenza di altre situazioni dove i calciatori fanno ragionamenti egoistici, lui mi ha dato totale disponibilità mettendo lo spirito di squadra davanti al tornaconto personale. Marchwinski darà soddisfazione al Lecce, deve ancora un po' di strada".
"Molto contento di Pierret, abbina quantità e qualità. Non ha mai giocato questo tipo di partite, ma non ha avuto paura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA