00:43 min

le rivali

Consigli: “Con l’Inter è stata dura e sembrava non finire mai. Mi avveleno perché…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del portiere del Sassuolo dopo la vittoria contro i nerazzurri che dà i neroverdi speranza di salvezza

Andrea Consigli ha commentato la vittoria del Sassuolo contro l'Inter, tre punti fondamentali in chiave salvezza che danno speranza ai neroverdi. «Sono sfinito, non riesco a gioire troppo perché è stato come giocare tre partite insieme, una gara lunga e difficile. Momento duro, ma abbiamo vinto questa gara, era fondamentale, abbiamo lottato da squadra e c'era mancato in tante situazioni. Ci fa restare in vita, respirare, e adesso dobbiamo lottare nelle ultime tre gare con questo spirito».

-Più amarezza e rammarico dopo aver battuto Inter, Milan e Juve? 

Siamo penultimi, non conta con chi vinci, ma mi avveleno perché se vinci contro Inter, Milan e Juve è impossibile non fare punti con le nostre dirette concorrenti. Ora dobbiamo pensare a lottare partita per partita, anzi pallone su pallone, e dare battaglia per le gare rimaste. 

-Cosa rappresenta la maglia del Sassuolo per te? 

Mi voglio salvare, ce lo meritiamo per come lavoriamo. È un'annata nata male con tutte le sfighe che si sono accumulate. siamo ancora vivi e dobbiamo lottare su ogni pallone. 

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.