le rivali

Consigli: “Siamo in buona condizione. Inter poco decifrabile, Icardi…”

Francesco Parrone

Le parole del portiere neroverde in conferenza stampa

Il portiere del Sassuolo, Andrea Consigli, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per parlare del match di domenica contro l'Inter: "Siamo cresciuti come condizione, i finali in crescendo sono una costante da quando sono qua. Ora stiamo bene, anche in allenamento si vede, la condizione ci consente di esprimere il nostro gioco".

TRASFERTA A MILANO -"Sono milanese, San Siro è il mio stadio, andavo da piccolo a vedere le partite. L’anno scorso è stata una partita da batticuore, sono partite belle da giocare".

IL MOMENTO NEGATIVO DELL'INTER -"Nonostante gli allenatori che ci sono stati, quest’anno è sempre stata una squadra poco decifrabile, senza principi di gioco ben delineati, hanno ottimi giocatori, con ottime qualità e basano le partite sugli sprazzi e sulle giocate di quei giocatori. Il più temibile? I numeri di Icardi parlano per lui, quando gli arriva la palla la mette in porta, magari non gioca tanto per la squadra, ma quando è in area insieme a Higuain è il più temibile. Spero di trovare un’ Inter carica, forte, perché mi piacciono le partite così. Paga l’allenatore alla fine, ma sono i giocatori ad andare in campo, a prendersi i fischi e gli insulti, quindi credo vorranno fare bene".