- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Conte a Sky Sport
«Sapevamo delle difficoltà che potevamo incontrare in questa gara. L'approccio non è stato sbagliato, anzi. Abbiamo concesso dopo cinque minuti un gol che potevamo evitare. Poi sicuramente la partita si è messa in salita per noi. Il Milan si è difeso e quando attacchi poi devi essere bravo con loro a prevenire i contropiedi. Il pubblico e l'atmosfera hanno sicuramente fatto la differenza, abbiamo trovato tifosi avvelenati che hanno spinto il Milan oltre l'ostacolo. Mi auguro sia così anche al ritorno, nel nostro stadio, ci aspettiamo che i tifosi ci spingano forte conoscendo le gare di questa partita, con il Milan che ha una storia in CL, dovremo fare di tutto per passare il turno». Antonio Conte ha commentato la sconfitta di Champions contro il Milan. E ha risposto alle domande degli opinionisti di Skysport.
«La mia squadra ha iniziato un processo che ci auguriamo non serva ancora tanto tempo. La nostra pecca è stata vivere di alti e bassi. L'anno scorso siamo riusciti, dopo un inizio di stenti, di fare filotto e arriva in CL e fare qualcosa di incredibile concedendo pochissimo. I difensori devono rimanere sul pezzo fino a fine gara. Bisogna avere pazienza ancora e bisogna lavorare, difficile quando giochi ogni tre giorni, ma serve fiducia e i giocatori devono sentire la fiducia dell'allenatore».
-Rimettiti in forma che servi tu che urli in campo...
Infatti nel momento dell'operazione, nelle ultime settimane, è successo di tutto. Speriamo sia finito l'accanimento della malasorte.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA