le rivali

Conte si lamenta: “Hanno paura di fischiarci rigori a favore”. Però Giovinco…

Antonio Conte, al termine di Parma-Juventus, si lamenta per presunti rigori negati alla Juventus durante il match contro gli emiliani, in particolar modo uno  su Pirlo a pochi secondi dalla fine e uno su Giaccherini a metà della ripresa:...

Daniele Mari

Antonio Conte, al termine di Parma-Juventus, si lamenta per presunti rigori negati alla Juventus durante il match contro gli emiliani, in particolar modo uno  su Pirlo a pochi secondi dalla fine e uno su Giaccherini a metà della ripresa: “Abbiamo fatto la partita e dispiace non aver vinto. Gare dominate così vanno vinte. Anche oggi c’è qualcosa da rivedere a livello di decisioni arbitrali. C’erano due rigori per noi, fin’ora ce n’è stato fischiato solo uno in tutta la stagione. Si ha paura di fischiare rigori a favore della Juve. Siamo la squadra che ha avuto meno rigori in assoluto nonostante facciamo sempre la partita"

Anche il Parma ha reclamato un rigore per una spinta di Barzagli su Giovinco. Ma in questo caso Conte fa spallucce: "Fallo su Giovinco? Era simulazione”.