- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Mediaset
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della sfida di Coppa Italia contro l'Inter ai microfoni di Mediaset prima del fischio d'inizio. Queste le sue parole:
-La Juve non si deve lasciar prendere da nessuna euforia, hai percepito pericolo?
Giochiamo contro una squadra veramente forte, insieme al Napoli e al Milan puntavano a vincere il campionato. Sarà una gara complicata, si gioca su due gare il passaggio, loro sono forti fisicamente e bisogna fare attenzione. Fare partita con rispetto e cercare di giocare bene.
-Se la Juve è matura in questo senso?
Ci sono gare da dentro o fuori. Questa è una delle prime, ad aprile ne abbiamo quattro e se riusciremo a riempire maggio vorrà dire che abbiamo centrato due finali.
-Attesa per Vlahovic?
Mi aspetto tanto da tutti. Ma l'importante è la prestazione della squadra. Dusan è cresciuto dopo un periodo di inattività.
-Se riesci ad isolare la Juve da questo contesto?
Sicuramente noi dobbiamo lavorare sul campo. In due competizioni abbiamo la possibilità di andare avan ti, abbiamo rivali forti. In campionato abbiamo fatto 59 punti e noi dobbiamo continuare a migliorare per mantenere il distacco sulla quinta in classifica.
(Fonte: Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA