LEGGI ANCHE
-Dove si poteva fare di più?
Si poteva reagire meglio. Capisco la frustrazione dei giocatori, ma si poteva avere più lucidità. C’era tutto il tempo per rimediare. Non siamo riusciti a riprendere una partita che è stata difficile ed equilibrata. È stata giocata bene nel primo tempo e meno bene nel secondo tempo.
-Rigore per l’Atalanta per un fallo su De Roon?
Non mi sembrava.
-La prestazione di Jovic? Ha fatto meno bene ma credo che non sia esclusivamente responsabilità sua. Lui è un giocatore bravo a giocare palla addosso e poi aprirla, dovevamo stare un po’ più bassi con gli esterni e aprire spazi per gli attaccanti. Non ci siamo riusciti e siamo stati penalizzati da questo.
-Il rigore concesso all’Atalanta contestato da Leao sui social?
Non è rigore. Non avevo bisogno di rivederlo, ero nella traiettoria giusta. Ho visto che la palla era stata deviata e Miranchuk si era già gettato. La partita era equilibrata e questo episodio che ha cambiato la direzione.
(Fonte: Mediaset)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA