le rivali

Corini pensa al 4-3-3 e sogna il colpo: “Gli possiamo fare male”

Riccardo Fusato

E’ un Eugenio Corini molto sicuro dei suoi, quello che ieri, in conferenza stampa, ha parlato della trasferta di Milano contro l’Inter: “Abbiamo 20 gare per costruire la nostra salvezza. Iniziamo da oggi con l’Inter. Siamo...

E' un Eugenio Corini molto sicuro dei suoi, quello che ieri, in conferenza stampa, ha parlato della trasferta di Milano contro l'Inter: "Abbiamo 20 gare per costruire la nostra salvezza. Iniziamo da oggi con l’Inter. Siamo consapevoli che ai nostri avversari vengono accreditate più possibilità.ma noi abbiamo un obiettivo preciso, la salvezza, e dobbiamo portare a casa qualcosa da ogni gara, anche se di fronte c’è l’Inter. Troveremo una squadra arrabbiata per l’eliminazione in Coppa Italia ma che ha qualche lato debole. Ma anche noi possiamo far male".

Per quanto riguarda invece la formazione, il tecnico del Chievo, sarebbe internzionato, di schierare una difesa a tre, anche se la squadra col 4-3-3 ha saputo cogliere tre successi di fila. A centrocampo, infine,mancherà per squalifica un riferimento come Luca Rigoni. Soliti dubbi in attacco per chi affiancare a Thereau.