le rivali

Corvia: ” Eto’o e Sneijder fondamentali”

Alessandro De Felice

Nella conferenza stampa di Venerdì l’attaccante del Lecce Daniele Corvia, dopo una preliminare rivisitazione della gara della settimana scorsa contro il Bologna che ha lasciato l’amaro in bocca ai pugliesi, ha commentato...

Nella conferenza stampa di Venerdì l'attaccante del Lecce Daniele Corvia, dopo una preliminare rivisitazione della gara della settimana scorsa contro il Bologna che ha lasciato l'amaro in bocca ai pugliesi, ha commentato l'importante match contro l'inter fresca di qualificazione ai quarti di Champions League. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Sono contento a livello personale per la continuità ritrovata, meno per il momento e i risultati della squadra. Nell’ultima gara contro il Bologna, certamente, l’episodio della traversa che ho colpito con la palla che ha rimbalzato vicino alla linea di porta poteva cambiare la partita. Secondo me la palla ha oltrepassato la linea, se il guardalinee fosse stato in linea, probabilmente, avrebbe potuto giudicare diversamente. Quella contro il Bologna era una gara fondamentale, ma ce ne saranno altre; tra di noi c’è fiducia, stiamo lavorando bene. Domenica a Milano sarà l’Inter a dover fare la partita, quando spingono vanno avanti anche i terzini e restano dietro i due centrali; sarà in quei momenti che dovremo essere bravi a prenderli in velocità e in quel caso li potremo mettere in difficoltà. Dovremo affrontare la partita con tanto coraggio, senza timori. Nell’Inter, secondo me, in questo momento, i due giocatori che sono in grado di fare la differenza e che sono fondamentali sono Eto’o e Sneijder.”