- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
FLORENCE, ITALY - AUGUST 14: Christian Michael Kouakou Kouamé of ACF Fiorentina in action against Leonardo Sernicola of US Cremonese during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadio Artemio Franchi on August 14, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leonardo Sernicola, terzino della Cremonese, intervenuto in zona mista, commenta così il ko subito dai grigiorossi contro il Torino. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Il gol è stata un’emozione incredibile, speravamo in un risultato diverso. La rete ha dato verve alla squadra, c’è stata poi una grande Cremonese. Il Torino ha qualità un po’ in ogni reparto, è una squadra difficilissima da affrontare, sugli esterni hanno grande fisicità. Anche noi abbiamo fatto una buona partita, mi dispiace per il risultato e ora pensiamo alla prossima.
Le partite in A sono tutte difficili, ogni squadra ha le proprie caratteristiche importanti. Oggi era dura come a Firenze e Roma, andiamo a Milano con l’Inter con lo spirito giusto.
Dedica per il gol? Alla mia famiglia, alla mia ragazza, allo miei amici. In generale a tutte le persone a me care".
© RIPRODUZIONE RISERVATA