Il Barcellona è tra le rivali del girone dell'Inter in Champions e in questi giorni si è sottoposto ad una 'terapia di gruppo'. O almeno, in pratica, così l'hanno definita i giornali spagnoli. Hanno raccontato di una cena alla quale ha preso parte l'intera squadra con l'obiettivo di 'fare fronte comune e migliorare i rapporti tra gli elementi della rosa, per raggiungere un'armonia che consenta a tutti di giocare con più facilità'. A volerla è stato Messi, capitano della squadra blaugrana ed è stato lui il primo arrivare all'hotel che ha ospitato la cena.
le rivali
Messi organizza una ‘terapia di gruppo’ per il Barça con una guest star speciale
L'argentino ha voluto vedere a cena i compagni e lo staff tecnico, con Valverde, per compattarsi e concentrarsi sulle prossime partite
"E' la prima volta che si incontrano a cena in questa stagione con l'idea di lasciarsi alle spalle ogni dubbio che potrebbe sorgere in questo inizio di stagione irregolare", scrive Sport. Alla serata hanno preso parte sia lo staff tecnico che l'allenatore, Valverde. E ad un certo punto è spuntato da quelle parti anche il pilota Marc Márquez e si è quindi parlato di una guest star alla cena. Il Barcellona ha giocato finora sei partite in Liga e una in CL con tre vittorie, due pari e due sconfitte e gli infortuni di Messi, Suarez e Dembélé hanno toccato la squadra a livello fisico ed emotivo. La cena quindi è stata una spinta, un modo per fare gruppo e concentrarsi sulle prossime gare tra le quali c'è anche quella con l'Inter, al Camp Nou.
(Fonte: Sport.es)
© RIPRODUZIONE RISERVATA