- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Domenica scorsa è tornato a svolgere il ruolo che aveva ad inizio carriera: il terzo di sinistra in difesa. I risultati non sono stati proprio ottimi, i rosanero hanno perso per 3-0 contro l’Inter, ma Fabio Daprelà rimane speranzoso per il prosieguo del campionato del Palermo. “A parte il risultato, penso che sia andata bene contro l’Inter. Per altro era una squadra forte e gli episodi avrebbero potuto cambiare tutto, se fossero entrati alcuni palloni davvero buoni si sarebbe parlato di un 1-1 e chissà cosa sarebbe successo”, le parole dello svizzero in conferenza stampa.
“Io al centro della difesa? Sono giovane, ho 22 anni e finché posso correre preferisco fare l’esterno. Se al mister servo al centro lo faccio, ma la mia preferenza è quella. Dobbiamo cercare di fare gol contro il Napoli, poi tutto cambia, ti devi difendere in un altro modo – aggiunge l’ex Brescia -. Devi provare a fare gol, cosa che non c’è riuscita contro l’Inter“.
Si torna sui gol subiti dai rosanero a San Siro: “Il tecnico ci dice cosa fare sui calci d’angolo, ma ogni match ha le sue azioni e le sue differenze. Guarin è partito da fuori, staccato, noi essendo fermi e marcando a zona abbiamo avuto difficoltà a fermarlo. Il mister ci ha detto cosa fare, ma basta un centimetro sbagliato e si subisce gol. Se sbagli contro queste squadre vieni subito punito”,
© RIPRODUZIONE RISERVATA