- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Intervistato da Sky Sport, Matteo Darmian ha parlato del Mondiale e della nuova stagione con la maglia del Torino, nonostante i tanti rumors di mercato. Ecco le sue parole: "Ho ritrovato un gruppo molto volenteroso, abbiamo ancora tanta voglia di fare bene. Sono arrivati dei giocatori nuovi che hanno tanta fame e questo è importante. Il Mondiale mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista, sia come giocatore che come persona. E’ stata un esperienza importante purtroppo non è andata nei migliori dei modi però adesso dobbiamo guardare avanti e guardare al futuro. Conte? E' un allenatore che cura tutti i particolari e trasmette tutta la sua voglia alla squadra e quindi credo che possa solo far bene".
L'ottimo Mondiale ha inevitabilmente attirato l'interesse dei top club europei: "Mi ha fatto piacere che il mio nome sia diventato caldo nel calciomercato, alcune erano solo voci, alcune erano state cose più concrete, ma per ora il mio futuro è qui con il Torino".
Infine una battuta su Alessio Cerci: "E’ un giocatore dalle grandi doti e qualità, farebbe comodo a qualsiasi squadra. Se la società riuscirà a tenerlo sarà tanto di guadagnato per noi, ma non so ancora cosa succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA