LEGGI ANCHE
«Cosa mi porto dietro di buono questa sera? Il coraggio nel primo tempo. Siamo andati a prenderli alti. Loro possono segnare in qualsiasi modo tu difendi. Devi migliorare perché devi segnare quando hai le occasioni e devi mantenere l'equilibrio perché poi basta un episodio adesso la forza dell'Inter è devastante e lo stanno dimostrando in Italia e in Europa ma questi errori non devi farli con altre squadre quando gli errori influenzano il risultato», ha aggiunto.
«Quando si affrontano all'inizio i grossi club magari sono in fase di rodaggio e si può fare più risultato, poi con il passare del tempo, in campionato vengono fuori i veri valori. Ora l'Inter è in condizione psico-fisiche importanti, non ha concesso neanche un tiro all'Atletico Madrid. Noi dobbiamo migliorare e lavorare quotidianamente con la massima intensità», la conclusione di D'Aversa.
(fonte: SS24)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA