le rivali

De Ceglie: “L’Inter porta bene, già  fatto goal contro. Adesso pensiamo…”

Francesco Parrone

Il terzino sinistro Crociato Paolo De Ceglie, al termine della gara di cui è stato protagonista assoluto, ha sprigionato così la sua felicità ai microfoni di Parma Channel: “All’Inter ho già fatto goal nelle givanili. Credo che...

Il terzino sinistro Crociato Paolo De Ceglie, al termine della gara di cui è stato protagonista assoluto, ha sprigionato così la sua felicità ai microfoni di Parma Channel: "All'Inter ho già fatto goal nelle givanili. Credo che abbiamo fatto altre prestazioni sul livello di questa sera, dove è mancato solo il risultato. Altre prove, invece, sono state completamente diverse. Ci siamo parlati con tutte le componenti per cercare di trovare l’assestamento giusto. Ci siamo riusciti. Vincere in casa serve perché crea entusiasmo per chi viene allo stadio e per chi ci sostiene sempre. Con la Juventus sarà importante riproporre una prestazione come quella di questa sera. Per me sarà una partita particolare, speciale, perché ho fatto sedici anni lì. Spero di migliorarmi ancora. La doppietta la dedico a chi mi è stato vicino in questo periodo in cui ho avuto diversi infortuni e vissuto alti e bassi.

Stasera sono partito da una posizione più arretrata che per le mie caratteristiche può dare qualcosa di più. Giocando così mi servono nello spazio e riesco a sfruttare meglio le mie peculiarità. Da parte mia, in ogni caso, c’è la massima disponibilità. Dove c’è bisogno io ci sono. Fa sempre piacere l’ovazione del pubblico, come è capitato quando sono uscito, perché dietro a un risultato personale e di squadra c’è sempre un lavoro quotidiano fatto di sacrificio. Dobbiamo anche essere contenti, perché per la prima volta non abbiamo preso gol. E’ un segnale importante”.