le rivali

De Laurentiis: “Cresciamo di giorno in giorno, complimenti a Benitez. Oggi…”

Dario Di Noi

Dopo un lungo soggiorno lontano dall’Italia, negli Stati Uniti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis venerdì scorso è finalmente rientrato a casa e oggi, a pochi giorni dall’attesissima sfida con l’Inter, è tornato a...

Dopo un lungo soggiorno lontano dall'Italia, negli Stati Uniti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis venerdì scorso è finalmente rientrato a casa e oggi, a pochi giorni dall'attesissima sfida con l'Inter, è tornato a Castel Volturno per incontrare il tecnico e e la squadra.

In mattinata, il numero uno azzurro è arrivato al centro sportivo dove ha incontrato Benitez, il suo staff e il ds Bigon. In programma un pranzo di lavoro, con annessa una visita alla squadra nel corso degli allenamenti di questo pomeriggio. Un saluto alla squadra e a tutti i nazionali che stanno rientrando alla base. Così, per un Thohir che sabato volerà in Italia per stare vicino alla sua Inter, anche l'altro presidente - rivale fino a domenica sera - in questa settimana di attesa ha deciso di far sentire il suo appoggio alla squadra.

Da Castel Volturno, infine, tramite Twitter De Laurentiis ha lasciato un messaggio a tutti i tifosi azzurri, elogiando Benitez e i suoi ragazzi: "Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni. Benitez sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare niente fino all'ultimo. Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia lavorando con grande professionalità"