00:56 min

le rivali

De Paola: “Juventus, Allegri aveva lasciato macerie. Cosa cambia con Motta”

Alessandro Cosattini Redattore 
A TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato anche della Juventus di Thiago Motta in vista della sfida di questa sera contro il Verona

A TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato anche della Juventus di Thiago Motta in vista della sfida di questa sera contro il Verona.

"L’atteggiamento di una parte della tifoseria della Juventus che si è messa in attesa sfidante va analizzata. Vediamo cosa sapete fare dopo aver cacciato Allegri, questo è l’atteggiamento. La Juventus ha attuato una rivoluzione, sta cambiando 7-8 titolari e non me lo aspettavo.

Le macerie lasciate da Allegri hanno riguardato anche la mentalità della squadra e lo spogliatoio. La Juve andava avanti al risparmio, un golletto e via tutti in difesa, cosa che ha stufato la tifoseria. Con Motta si sta vedendo finalmente qualcosa di diverso, i giocatori sono cambiati e dico anche occhio a Bremer e Danilo. Sono due senatori ma importatori del virus delle scorse stagioni.

Con Motta non si vedranno queste cose, si vedrà una squadra che giocherà sopra ritmo e sorprenderà per l’atteggiamento completamente diverso rispetto alla Juventus di Allegri”.