Daniele De Rossi ha parlato della corsa sulla Juventus dopo la vittoria contro la Fiorentina. Ecco le parole del giocatore giallorosso: “E’ un passo avanti il fatto che gli stiamo dietro e non stiamo mollando, facciamo punti che negli altri campionati basterebbero a vincere. A gennaio abbiamo perso una noi e una loro. E’ difficile stare dietro: una squadra forte come la nostra c’è una squadra di extraterrestri ad alto livello. Proveremo a dargli ancora fastidio, si potrebbe perdere un po’ di energia con le coppe, sia noi che loro, ma ci proviamo”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
De Rossi: “E’ difficile stare dietro alla Juve, sono extraterresti. Il mio rinnovo…”
Il centrocampista giallorosso, dopo la vittoria contro la Fiorentina, ha parlato della lotta scudetto e del suo futuro
-Il rinnovo con la Roma?
Mi concentro sul presente, ho sempre fatto così, serve questo per restare attaccato alla realtà. Quello che conta è la partita di stasera, essere in condizioni fisiche nuove. A 33-34 anni il futuro quando hai una carriera appagante anche se con pochi titoli non è importante, non è una cosa ossessiva.
-Quanto conta Spalletti?
Ha dimostrato di essere il tassello che serve per mantenere la Roma ad alti livelli con gli uomini che ha a disposizione ovviamente. Ci sono grandi allenatori in Italia, come Allegri e Sarri, sono allenatori che non bisogna farsi scappare ed è la pietra che non bisogna farsi scappare.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA