- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Daniele De Rossi è out per la nuova sfida con l’Inter.Salterà sicuramente la semifinale d’andata di Coppa Italia,mercoledì sera all’Olimpico,e rischia di non esserci nemmeno domenica a Bologna. Il vice capitano si è infortunato ieri sera nel finale del primo tempo: ha avvertito subito la panchina, appena si è reso conto che non ce la faceva a correre,chiedendo il cambio.
Un fastidio all’interno della coscia destra. La prima diagnosi,a caldo,preoccupa: ipotizzata una lesione muscolare ai flessori. Oggi sono previsti gli accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio.Se fosse unacontrattura,servirebbero almeno 3-4 giorni di stop. In questo caso sarebbe possibile il recupero per Bologna. Se venisse confermata la lesione,anche di primo grado,i tempi sarebbero più lunghi.
Anche Piris è uscito infortunato dal campo: per il terzino trauma contusivo alla mano destra che gli è stata fasciata a fine gara. Pjanic, squalificato in Coppa Italia, non è stato utilizzato perché faticava a respirare. Il bosniaco, nei giorni scorsi,era stato colpito da una leggera influenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA