Gigi Delneri, dopo la sconfitta contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di SkySport. Queste le parole dell'allenatore dell'Udinese:
le rivali
Delneri: “Il calcio è per chi fa i gol e l’Inter ha avuto più soluzioni. Noi…”
Dopo la sconfitta contro i nerazzurri, l'allenatore dell'Udinese sottolinea come la sua squadra abbia comunque messo in difficoltà gli uomini di Pioli
-L’Udinese ha dominato per diverso tempo durante la partita...
Nel primo tempo non ci sono state parate da parte del nostro portiere, il calcio poi è per chi fa gol e li ha fatti l’Inter, complimenti a loro.
-Chance sprecata?
E’ stata più complicata contro la Juventus. La mia squadra è in netta crescita, penso che questa sconfitta sia frutto di un lavoro di grande spessore, di giocatori ritrovati, di una difesa che tiene bene. L’Inter ha delle soluzioni e dei cambi importanti, noi abbiamo delle defezioni, ma abbiamo una nostra mentalità ed è quello che cerchiamo.
-Widmer è finito in ospedale con un bernoccolo. Come sta?
L’ho visto con la borsa del ghiaccio. Mi dispiace per lui, ma questo dimostra che abbiamo carattere, soffriamo, ma la squadra sa essere squadra e questo è motivo di orgoglio e di fiducia per il futuro.
-Mese di gennaio tosto, arriveranno Roma, Empoli e Milan. E’ preoccupato?
Quella con l’Empoli sarà bella dura, le altre non mi preoccupano per niente. Se proponiamo questo calcio, usciremo sicuramente sorridenti.
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA