A San Siro c'è il Marsiglia che si allena sul campo. E prima c'è la conferenza stampa di Didier Deschamps. Il tecnico francese indica l' Inter come la favorita della vigilia e spiega: "Nonostante il risultato positivo dell'andata sono loro i favoriti, noi non abbiamo nulla da perdere, abbiamo una chance, ce la giocheremo". E per giocarsela avrà tutte le carte a disposizione: "Remy è il nostro miglior marcatore, Mbia e Valbuena ci danno sostanza a centrocampo; avremo bisogno di tutti, dovremo resistere alla pressione dell'Inter e del pubblico. Ma se segnamo un gol per loro diventa molto difficile. Poi vediamo cosa succederà sul campo".
le rivali
Deschamps: “Inter favorita, non abbiamo nulla da perdere. E Milito…”
A San Siro c’è il Marsiglia che si allena sul campo. E prima c’è la conferenza stampa di Didier Deschamps. Il tecnico francese indica l’ Inter come la favorita della vigilia e spiega: “Nonostante il risultato positivo...
Il Marsiglia arriva da un momento no in campionato e addirittura si è parlato di esonero per l'allenatore: "L'ho letto sui giornali, sono cose che succedono, anche a Ranieri, io cerco solo di mettere in campo la formazione giusta". "Avremo - ha continuato l'allenatore del Marsiglia -due risultati su tre, l'Inter solo uno. L'attacco dell'Inter? Sono tanti giocatori di qualità, all'andata Ranieri mi ha sorpreso schierando giocatori che non mi aspettavo. Milito con la maglia del Marsiglia. Grande giocatore, ma inaccessibile per le nostre casse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA