le rivali

Dg Bologna: “Fino all’ultimo è tutto aperto. Laxalt? Deve crescere, è giovane…”

Sorriso ritrovato a metà, perché a Bologna c’è un po’ di amaro in bocca. Contro l’Inter un pareggio, il risultato sarebbe potuto essere addirittura migliore. E ora caccia ad altri punti salvezza. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com...

Francesco Parrone

Sorriso ritrovato a metà, perché a Bologna c'è un po' di amaro in bocca. Contro l'Inter un pareggio, il risultato sarebbe potuto essere addirittura migliore. E ora caccia ad altri punti salvezza. Ne parla a TuttoMercatoWeb.com il dg Roberto Zanzi.

Lotta salvezza: il pareggio di sabato vi fa respirare."La squadra ci crede. Tutto è aperto, ci sono molti scontri diretti sia per quanto riguarda l'Europa League che per la salvezza. Fino all'ultima giornata è un campionato aperto"

Prima della partita Ballardini non dormiva sonni tranquilli..."Crediamo nel lavoro e nella salvezza. La squadra sta lavorando sodo, contro l'Atalanta non abbiamo raccolto quanto prodotto. Ora dobbiamo affrontare al meglio le prossime gare".

Laxalt: da protagonista a meteora. Che è successo?"È un giovane, ha bisogno di crescere. Crescerà anche con degli errori. Tocca a lui ritagliarsi il proprio spazio"