- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, nel pre gara di Roma-Napoli ha parlato della lotta per la Champions League e del futuro del tecnico Spalletti: "Abbiamo già la possibilità di cancellare quella partita con la Lazio, le sconfitte non fanno bene. C'è una grande occasione contro una squadra fortissima che è una rivale diretta per il posizionamento finale che dà accesso alla Champions League. Ormai il campionato avanza, si entra nell'ultimo quarto e si avvicina alla fase decisiva, ogni gara ha l'importanza fondamentale. Speriamo di trovare una vittoria per consolidare il secondo posto e impensierire la Juventus.
Purtroppo negli ultimi anni abbiamo visto cosa è successo. Il terzo posto non garantisce la Champions League, quindi è evidente che blindare il secondo posto ha un valore determinante per gli obiettivi economici, ma soprattutto per gli obiettivi di competitività sportiva".
FUTURO DI SPALLETTI -"Con lui parliamo tutti i giorni. La stima è reciproca, la squadra è forte e gli obiettivi comuni. L'allenatore vuole parlarne a fine stagione con la consapevolezza di poter dare in qualche modo quello che la città si aspetta, cioè una vittoria di un trofeo o quanto meno competere fino alla fine per qualcosa. Noi siamo al suo fianco, continuiamo a lavorare con lui e abbiamo tutto il tempo di prendere le decisioni insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA