FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Di Caro: “La Juve di Motta sfida l’Inter. Già si chiedeva di farlo ad Allegri, ora…”

Di Caro: “La Juve di Motta sfida l’Inter. Già si chiedeva di farlo ad Allegri, ora…” - immagine 1
Della Juve di Thiago Motta e della sfida in campionato con l'Inter di Inzaghi ha parlato il giornalista Andrea Di Caro
Andrea Della Sala Redattore 

Della Juve di Thiago Motta e della sfida in campionato con l'Inter di Inzaghi ha parlato, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il giornalista Andrea Di Caro:

Di Caro: “La Juve di Motta sfida l’Inter. Già si chiedeva di farlo ad Allegri, ora…”- immagine 2

La Signora si fa bella con due colpi in un giorno (Gonzalez e Conceicao) e si prepara martedì ad annunciare anche l’inseguitissimo Koopmeiners ponendo fine al tormentone del mercato e regalando a Thiago Motta l’ottavo nuovo acquisto. La Juve è stata rivoluzionata seguendo le indicazioni del suo tecnico su arrivi, partenze, rinunce e giocatori messi fuori rosa. Se pagina bisognava voltare, beh è stata voltata. E ora si può dire davvero che è iniziata una nuova fase. Se diventerà un ciclo vincente, come si augurano i tifosi, lo dirà il campo. 


Di Caro: “La Juve di Motta sfida l’Inter. Già si chiedeva di farlo ad Allegri, ora…”- immagine 3

D’altra parte se si chiedeva ad Allegri di essere l’antagonista dell’Inter lo scorso anno con una formazione sulla carta meno forte, è normale che ora le aspettative finiscano sulle spalle di Motta. I tifosi bianconeri annusano la possibilità di tornare a vivere una stagione da protagonisti. Così come le squadre avversarie a partire dall’Inter campione d’Italia, si chiedono con preoccupazione dove potrà arrivare questo gruppo così rinnovato se saprà rapidamente far sue le idee del tecnico. Dire adesso che la sfida scudetto sarà tra Inter e Juve potrebbe anche non essere azzardato, ma non avrebbe senso con 36 partite da giocare. Dovesse vincere stasera però la Juve si ritroverebbe già a +5 sul Milan (altra pretendente al titolo) e +3 sull’Atalanta che ieri si è fermata a Torino. 

tutte le notizie di