le rivali

Di Francesco: “Squinzi milanista, per lui gioia doppia. Manata Berardi? Non ha senso…”

Sabine Bertagna

Il Sassuolo torna a casa con il bottino pieno: tre punti sul campo di San Siro. Ecco le parole del tecnico Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “È stata una partita apertissima ad ogni risultato, nel finale sono cresciuti loro e ci...

Il Sassuolo torna a casa con il bottino pieno: tre punti sul campo di San Siro. Ecco le parole del tecnico Eusebio Di Francesco in conferenza stampa:

"È stata una partita apertissima ad ogni risultato, nel finale sono cresciuti loro e ci siamo abbassati troppo. Abbiamo sofferto quando dovevamo soffrire. L'Inter ha una forza superiore alla nostra davanti al loro pubblico. Il Sassuolo ha fatto una grandissima prova contro un'Inter forte. Mi fanno piacere i complimenti di Thohir. Dobbiamo lavorare di collettivo abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Dobbiamo crescere come approccio alla gara. Stiamo facendo un buon lavoro. Quando perdono le grandi con noi si dice che hanno fatto male loro. Bisogna esaltare il Sassuolo. Questa è stata la partita più difficile. Stavamo subendo la grande fisicità e tecnica del'Inter. Stare li a giudicare per una manata o meno non ha senso. Il rigore era netto. Squinzi contentissimo doppiamente perché la sua fede è milanista. L'Inter in difesa ha dei grandissimi centrali, forse i migliori del campionato. La Juve sta arrivando con la Fiorentina outsider. La domanda di Fcinter1908.it: Duncan? Ottima prestazione. Tutto nasce da come si allena. Nulla viene per caso."