03:18 min

le rivali

Di Gennaro: “Chiesa resterebbe alla Juve dove non è gradito. Lo vedrei bene…”

Marco Macca Redattore 
Ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha commentato alcuni casi caldi in casa Napoli e Juventus. Ecco le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha commentato alcuni casi caldi in casa Napoli e Juventus. Ecco le sue parole:

Lukaku, ora il Napoli vuole prenderlo a prescindere di Osimhen:

—  

"Conte vuole l'attaccante di riferimento, quello che detta i tempi e segna. Loro si conoscono bene, sarebbe importante averlo subito. Può accelerare perché Conte ha bisogno dell'attaccante di riferimento, in attesa di sistemare Osimhen".

E c'è il caso Chiesa in casa Juve. Come finirà?

—  

"E' un 97, viene da un infortunio da cui non ha recuperato pienamente, come visto anche all'Europeo. Deve ritrovare lo smalto, rimarrebbe in un ambiente dove non è gradito. O rinnova ora o va a fine contratto e rischia di stare un anno fermo. Non può stare fermo un Nazionale come lui, deve ritrovare continuità e capacità di incidere".

Dove lo vedrebbe meglio?

—  

"C'era la Roma, per come De Rossi vuole far giocare la squadra poteva essere interessante. Anche il Milan poteva essere ottimo. All'estero poi non ne parliamo, la Premier sarebbe adatta per lui. E lì il discorso economico sarebbe anche più agevole".


(Fonte: TMW Radio)