FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Di Gennaro: “Milan forte e potenzialmente anche da scudetto ma Fonseca…”

Di Gennaro: “Milan forte e potenzialmente anche da scudetto ma Fonseca…” - immagine 1
"Da quando sono andati via Maldini e Massara qualcosina è cambiato, si deve ritrovare ciò che avevano creato loro", ha detto Di Gennaro
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato così del Milan e di Fonseca dopo la sconfitta contro la Fiorentina:

Di Gennaro: “Milan forte e potenzialmente anche da scudetto ma Fonseca…”- immagine 2

"Ci sono passato anche io da momenti come quello del derby, quando era sulla graticola. So cosa vuol dire. Lui deve avere in mano la situazione, ma dopo ciò che è successo a Firenze c'è da fare una riflessione importante perché quello un po' stride. Il portoghese deve ritrovare autorevolezza e forza nel dettare le regole".


Sul mercato

—  

"La squadra è forte, ma dietro non può prendere così tanti gol. Conte ha chiuso la porta dopo il 3-0 di Verona, ha rivisto tutto a livello tecnico e tattico. Il Diavolo può giocarsela per lo Scudetto se ritrova equilibri e serenità, ma serve compattezza. Non ci sono certezze, la società deve lavorare insieme perché quando le cose non vanno bene non c'è un responsabile e basta. La Serie A è equilibrata, il Milan deve tornare quello del derby".

Milan Fonseca

Su Ibrahimovic

—  

"È nuovo, deve imparare, ma ha grande personalità. Lui ha detto che è il boss e che comanda, quindi ha fatto capire le sue intenzioni, poi però quando cambi lavoro devi imparare, lo disse anche Maldini che sbagliò nei primi 6 mesi. Da quando sono andati via lui e Massara qualcosina è cambiato, si deve ritrovare ciò che avevano creato loro, che hanno preso calciatori forti e fatto firmare rinnovi a delle colonne. Ibra deve entrare nell'ottica Maldini".