01:24 min

le rivali

Di Livio: “Juve, crollo mentale dopo il KO con l’Inter. Allegri forse non bravo a…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Dopo aver perso a Milano contro l'Inter ha capito che non ci sarebbe stata storia, che non c'era niente da fare", ammette Di Livio

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Angelo Di Livio, doppio ex di Juve e Fiorentina, ha parlato così del momento dei bianconeri:

"Il successo ritrovato può dare una spinta importante, così come può darla alla Fiorentina. Quella di oggi è una sfida in cui non vedo favorite ma in cui il fattore campo può dare vantaggi"

Juve bloccata?

—  

"Dopo aver perso a Milano contro l'Inter ha capito che non ci sarebbe stata storia, che non c'era niente da fare. Però è comunque un peccato che si sia afflosciata così: nel girone d'andata non aveva giocato un calcio entusiasmante ma aveva comunque ottenuto buoni risultati. Poi ha perso autostima e voglia di far solletico all'Inter. Senz'altro il motivo del crollo è stato mentale, con Allegri che forse non è stato bravo a capire che doveva spronare di più la squadra e invece tutti hanno un po' mollato psicologicamente"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.