04:07 min

le rivali

Di Marzio: “Esonero Mourinho a Roma, è andata così. So che con lo spogliatoio…”

Alessandro Cosattini Redattore 
In studio a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato di quanto accaduto in casa Roma nelle ultimissime ore

In studio a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato di quanto accaduto in casa Roma nelle ultimissime ore. Ecco le notizie raccolte dal giornalista su José Mourinho e non solo: ”Scelta ponderata, non legata al ko col Milan, legata alle ultime settimane. Ha sorpreso la tempistica, questo sì, né lui né i giocatori sapevano. L'allenamento era previsto in mattinata, non era arrivata nessuna comunicazione. È stata una decisione della proprietà, comunicata questa mattina a Mourinho e poi alla squadra.

Con De Rossi è stata una trattativa lampo, era talmente entusiasta da firmare quasi in bianco. Ha chiesto solo un bonus legato alla qualificazione in Champions League, questo è il suo obiettivo, non ci sono opzioni, si valuterà a fine stagione.

Mancato saluto di Mou alla squadra? Forse era sotto choc, magari ci sarà un altro momento, quasi tutti i giocatori sui social lo hanno salutato. Qualcosa con parte dello spogliatoio si era incrinato, ma non penso sia la motivazione. So che non si aspettava questa decisione. Penale? Ho verificato, non c'era alcuna penale, la Roma non gli dovrà soldi in più, solo pagargli lo stipendio fino al termine della stagione".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.