Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla Fiorentina. In particolare il giornalista si è soffermato su Vincenzo Montella.
le rivali
Di Marzio: “Fiorentina, piacciono Di Matteo e Di Francesco. Saranno studiati anche due ex Inter”
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla Fiorentina. In particolare il giornalista si è soffermato su Vincenzo Montella. “Il tecnico è al momento più vicino alla riconferma che all’addio, bisogna dirlo. Ma qualora...
"Il tecnico è al momento più vicino alla riconferma che all'addio, bisogna dirlo. Ma qualora l'allenatore italiano dovesse andar via - molto dipenderà dal finale di stagione, piazzamento in campionato e obiettivi raggiunti - società pronta a valutare più profili. Piace molto Di Matteo, un vecchio pallino già sondato prima dell'arrivo di Montella, ma Schalke che non pare intenzionato a privarsene: progetto futuro del club tedesco incentrato sull'ex manager del Chelsea. Di Francesco intriga assai, Mazzarri e Stramaccioni nomi che verranno studiati con attenzione. Occhio alla variabile Spalletti, anche se più lontana e remota: ad ora nessun contatto, e pure i parametri economici sembrano allontanare il fatidico ipotetico matrimonio. Fiorentina concentrata sul rush finale di stagione, con Montella al timone. Ma chissà, da giugno...", si legge sul sito del giornalista, gianlucadimarzio.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA