Andrea Di Caro, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, ha parlato su DAZN, delle rivali dell'Inter, Milan e Juve, e del loro percorso in campionato. «Il distacco dall'Inter le condanna. Purtroppo per loro non è la prima stagione. L'anno scorso bianconeri a meno 18 dal Napoli e il Milan a meno venti. Queste squadre non possono avere questo distacco dalla vetta. La Juve rispetto all'anno scorso a +1, +8 il Milan, ma il loro miglioramento non cambia il loro valore all'interno del campionato. Sono distanze siderali», ha sottolineato.
Ultim'ora
ultimora
Di Caro: “Il distacco dall’Inter condanna Juve e Milan. Distanze siderali”
«Inzaghi ha avuto difficoltà a sostituire cinque giocatori importanti, ma fa cinque punti in più rispetto all'anno scorso. La Juve e il Milan quel salto non lo fanno. I bianconeri stanno facendo un campionato simile a quello dell'anno scorso ma non hanno avuto le penalizzazioni, quindi avevano un anno fa più problemi societari. Il Milan ha fatto meglio a livello di punti dell'anno scorso ma Cardinale, in settimana, ha detto che avevano una squadra da scudetto. Nella loro percezione dovevano essere vicini all'Inter. I distacchi dalla vetta sono molto più alti», ha aggiunto.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA