- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Alla vigilia della sfida di Tim Cupcontro l'Inter, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni, è intervenuto in conferenza stampa: "Saremo sempre 11 contro 11. Abbiamo diversi giocatori fuori, molti in difesa, non abbiamo Petkovic, Verdi e Sadiq a disposizione. Dovremo fare di necessità virtù; l’Inter ha uno spirito positivo, vanno bene ultimamente provando a rendere dura la vita ad un avversario difficile".
LA BRAVURA DI PIOLI - "Pioli sta facendo bene e quello che sta facendo se lo è conquistato, non glielo ha regalato nessuno. Sta facendo bene. Comportamento simile? In panchina non mi piace come a lui fare lo show man, se essere folcloristici aiuta alla carriera, ma non credo. Per noi allenatori sono energie sprecate; questo è il nostro modo di fare può piacere o meno".
INTER ESEMPIO DA SEGUIRE - "Bisogna crescere nei mezzi , nell’autostima. A Crotone, dopo 45′ abbiamo preso l’atteggiamento giusto. Mi aspetto un salto di qualità. L’Inter di oggi rispetto a quella di prima ad esempio ha questo spirito: appena perdono palla vanno alla caccia del recupero e noi nella nostra dimensione dobbiamo fare cosi".
FORMAZIONE ANTI INTER - "Qualcosa cambierò, voglio gente fresca. In difesa scelte forzate, magari anche qualche giocatore non di ruolo. Come centrali abbiamo solo Oikonomou e Maietta. Se si fanno male qualcuno si dovrà adattare: in passato Valdes, Marchionni a Parma resero bene anche quando cambiai loro ruolo, creando prospettive diverse alla carriera".
DESTRO A SECCO - "Da un attaccante ci si aspetta sempre il gol. Ma se lo spirito è quello di Crotone sono già soddisfatto".
(Fonte: Tuttobolognaweb.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA