le rivali

Dopo Mazzarri al Napoli arriva Benitez?

Riccardo Fusato

L’era Mazzarri è, ufficialmente, terminata. Il Napoli è già al lavoro per trovare il nuovo allenatore. Il nome caldo è quello di Benitez. Un emissario di De Laurentiis (che annuncerà il nuovo tecnico via Twitter) sarà a Londra, come...

L'era Mazzarri è, ufficialmente, terminata. Il Napoli è già al lavoro per trovare il nuovo allenatore. Il nome caldo è quello di Benitez. Un emissario di De Laurentiis (che annuncerà il nuovo tecnico via Twitter) sarà a Londra, come riporta la Gazzetta dello Sport, per trattare con il tecnico spagnolo e provare a convincerlo a tornare in Italia dopo la non esaltante avventura con l'Inter (con i nerazzurri, comunque, ha vinto la Coppa del mondo per club)..

Mercoledì prossimo il Chelsea partirà per una tournée, ecco quindi che l'idea del Napoli sarebbe quella di definire il tutto già in queste ore, sebbene Benitez non faccia ormai più parte del progetto futuro dei Blues. Dopo aver vinto l'Europa League e portato il Chelsea in Champions League (grazie al successo sull'Everton), l'ex Inter potrebbe essere chiamato ad una nuova impresa, ovvero non far rimpiangere il vulcanico Mazzarri.